Grande partecipazione di pubblico per il concerto della rassegna “I venerdì di maggio”

Il pubblico ha gremito il bellissimo santuario della Madonna dei Campi di Brignano Gera d’Ada (BG) venerdì sera scorso, in occasione del concerto del Coro Monteverdi di Crema. La prima parte é stata affidata al coro femminile mentre la seconda ha visto protagonista il coro misto, sotto la direzione del Maestro Bruno Gini e accompagnato all’organo dal Maestro Maurizio Mancino. Un viaggio nella polifonia con brani di Monteverdi, Palestrina, Viadana, Faurè.

Ovazioni e applausi al termine del repertorio in programma hanno ben dimostrato l’apprezzamento del pubblico.

La rassegna ha in calendario un’ultima data, venerdì 31 maggio, quando si esibirà il gruppo femminile Virgo Vox Ensemble. Un altro appuntamento da non perdere!

IMG-20190529-WA0002 IMG-20190529-WA0009 IMG-20190529-WA0010 IMG-20190529-WA0011