Concerti di Natale 2017

Come da tradizione, anche quest’anno il Coro Monteverdi propone il suo concerto natalizio, in collaborazione con la Parrocchia della Cattedrale.

Novità 2017 la collaborazione con la Banda San Martino di Sergnano, che accompagnerà il coro nell’esecuzione sia dei tradizionali “Christmas Carols” inglesi sia di un componimento mai eseguito ad opera del M° Mandonico di Brescia sul tema gregoriano del “Puer Natus”.

Non perdetevi una bella serata di musiche e atmosfere natalizie!!

E se non potete partecipare, il concerto verrà replicato nella Chiesa Parrocchiale di San Martino, a Sergnano, sabato 23 dicembre, alle ore 21.

Si ringraziano il Presidente del Coro sig. Enrico Tupone e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo concerto: Alinor, Carnet per Abitare (di Roberta Pigazzi e Fausto Parizzi), Emma Maffioli Gioielli e l’azienda Villa Scambiatori.

Concerto di Natale