Elevazione musicale “La Polifonia Sacra attraverso i secoli” ad Abbadia Cerreto

Vi aspettiamo all’elevazione musicale “La Polifonia Sacra attraverso i secoli” di sabato 18 giugno alle ore 21.00 presso l’Abbazia Cistercense di Abbadia Cerreto (LO).

Torniamo sempre volentieri in questo luogo ameno ed ospitale: ringraziamo gli Amici Abbazia Cerreto che ci hanno ospitato in diverse occasioni per concerti e registrazioni!

Vi aspettiamo tra 2 giorni… e anche sabato 25 giugno in Auditorium B. Manenti a Crema (news in arrivo!)

#coro #monteverdi #crema #concerto #polifonia #musicacorale #musicasacra #sacredmusic #abbaziacistercense #lodi #abbadiacerreto #elevazionemusicale #rassegna #armoniainabbazia #armoniainabbazia2022

La navata dell’abbazia cistercense di Abbadia Cerreto

Puoi scaricare qui sotto locandina e programma di sala