Ripartiamo in sicurezza con il Concerto a Soncino – 26 settembre

Dopo mesi difficili, siamo lieti di poter annunciare l’esibizione in programma per sabato 26 settembre, ore 21, nella meravigliosa Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Soncino.

Nel concerto, dal titolo “LA MUSICA SACRA DA LEONARDO A MONTEVERDI”, verranno eseguite musiche di Desprez, Gaffurio, Croce, Palestrina, Cavalli, Monteverdi, sotto la direzione del Maestro Bruno Gini e con la collaborazione dell’organista M. Maurizio Mancino.

L’evento musicale si svolgerà in ottemperanza alle normative volte al contenimento della diffusione del Coronavirus.

Si ringrazia l’Associazione Leonardo da Vinci a Soncino per aver fortemente creduto e voluto questa manifestazione e per essersi impegnati al massimo perché il concerto possa essere tenuto in sicurezza.

Si avvisa che verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea prima di consentire l’ingresso agli spettatori.

Non scordatevi di presentarvi con un poco di anticipo per prendere posto e non dimenticate la mascherina!

Vi aspettiamo con una gran voglia di cantare!

locandina soncino