XV edizione de “i Venerdì di Maggio”. Tra i protagonisti anche il Coro Monteverdi di Crema

Torna l’imperdibile appuntamento con i Venerdì di Maggio, la rassegna dei concerti che  giunge alla sua XV edizione e che animerà per quattro serate (3-17-24-31 maggio) il Santuario della Madonna dei campi a Brignano Gera d’Adda.“Siamo ampiamente soddisfatti di essere riusciti anche quest’anno a proporre un’altra edizione della Rassegna – ha dichiarato Fabiana Nisoli, responsabile della gestione de “i Venerdì di Maggio” –. Il raggiungimento del traguardo delle quindici edizioni con un cartellone di quattro appuntamenti non è cosa da poco, in un momento storico in cui investire nella musica è considerato complesso e poco urgente”.

da “Il Nuovo Torrazzo”, 1/5/2019

Continua a leggere l’articolo